Ri ~ 32anni e sentirli tutti ~ Mi piacciono I libri, soprattutto se parlano d’amore. Amo i fiori, nonostante la primavera sia la mia rovina. Adoro le stagioni fredde e il mare d’inverno, quando agitato si trascina via il male rimasto dentro al mio cuore. Mi piaccionole persone fragili, le persone che piu si avvicinano al mio cuore, e le persone come M. Mi piacciono le persone che hanno il coraggio di vivere la vita. ~ Prego di riuscirci un giorno anche io. Spero di avere il coraggio di vivere la vita. Spero di vedere luoghi lontani, mari diversi da quello vicino casa. Spero di vedere i ciliegi in fiore, di sedermi sulle sponde di un fiume. Uno di quei fiumi descritti nei libri della Yoshimoto.
Arriva un momento in cui è giusto scendere dal treno, sedersi sulla panchina e vederlo andare via. Non tutti i treni vanno nella nostra stessa direzione
nessuno parla di quanto sia brutto essere una persona felice ma triste nel profondo. posso ridere e passare bei momenti e la gente penserà che io stia bene, in realtà non c'è un singolo giorno in cui non mi senta sopraffatta da una tristezza inspiegabile.